Bora Bora è l’isola più conosciuta della Polinesia.
Le immagini della Polinesia ritraggono gli “overwater”, i bungalow su palafitta di Bora Bora, come se questa fosse l’unica Polinesia.
I Tour Operators hanno selezionato resort ed hotels di lusso, a Bora Bora ma anche a Rangiroa o Tikehau, con animazioni danzanti e le escursioni organizzate. Certo, gli “overwater” di Bora Bora sono una bella attrattiva e meritano di essere provati.
Polinesia però significa “tante isole”, tante terre da scoprire che non basterebbe un anno per visitarle tutte.
Oltre a Bora Bora cosa c’è?
Come fare a regalarsi un viaggio veramente autentico, rilassante e fuori dagli schemi? Si può uscire dal tracciato?
Sì, si può fare! Incontrare la Polinesia ed i Polinesiani sarà un’esperienza entusiasmante, che resterà nel cuore come e più dei magnifici fondali sottomarini e dei colori stupefacenti.
Viaggiare tra isole come Maupiti o Huahine, magari soggiornando nelle pensioni di famiglia, regalerà le emozioni più vere oltre ad uno sguardo diverso sulle Isole della Società.
Per le Tuamotu, non vi è scelta migliore della barca a vela: così tante isole non si possono visitare da una finestra d’albergo e le escursioni organizzate non danno neanche una sottile percezione della bellezza e dell’energia che emana da queste terre straordinarie.
Le nostre crociere ti mostreranno una Polinesia entusiasmante ed autentica!
Vorresti essere a bordo del catamarano nella foto?
Non esitare!